Cani sportivi

Esperienza maestra di vita ...

Prendono sempre più piede numerosissime attività sportive condotte in compagnia dei propri cani, ed è fin troppo evidente che un cane che lavora abbia bisogno di nutrirsi in maniera adeguata e diversa da chi conduce una vita sedentaria. La necessità di un'alimentazione specificatamente dedicata ai cani sportivi è, da anni, motivo di studio da parte di Maurizio Menghinella, campione di sleddog e da sempre impegnato, assieme ai suoi cani, in gare difficili, spesso condotte in condizioni climatiche e territori estremi. E' qui che nasce NUTRI-MED, e qui che sono state via via selezionate varie formulazioni di mangimi, specifiche per le diverse esigenze sportive e lavorative del cane.

Infatti, se sono diversi i fabbisogni energetici fra il cane che vive in appartamento e quello impegnato in attività sportive, così pure lo sono quelle del cane impegnato in una gara di lunga distanza, piuttosto che in un’attività breve ma intensa. La linea NUTRI-MED è una linea specialistica dove ciascuna necessità trova la sua risposta, per garantire sempre ai nostri amici la dieta giusta e perfettamente bilanciata.

Chiamaci o scrivi per avere informazioni sul mangime più indicato per l'attività sportiva che stai praticando con il tuo cane!